Perché stare al fianco della Fondazione Ospedale di Cuneo
Perché abbiamo a cuore la promozione della salute del territorio.
Perché collaboriamo attivamente a supporto dell’Ospedale Santa Croce e Carle, in un’ottica di filantropia di comunità.
Perché le aziende socialmente responsabili, che coniugano la strategia d’impresa con l’attenzione ai temi etici e sociali, sono attori primari dello sviluppo territoriale.
Come sostenere la Fondazione:
Erogazione liberale
Bonifico bancario
su uno dei conti correnti sotto indicati:
Banca Alpi Marittime
IT 02 D 08450 10200 0000 00012 922
Intesa SanPaolo
IT 42 W 03069 10200 1000 00076 423
Unicredit
IT 67 J 02008 10290 0001 05796 822
Banca CRS
IT 13 I 06305 10200 0003 00000 843
indicando nella causale “Donazione pro Fondazione” seguito da nome, cognome, codice fiscale, indirizzo mail e/o recapito telefonico.
Tutte le donazioni a favore della Fondazione godono delle agevolazioni fiscali previste dal D. Lgs. n. 117/2017
PERSONE GIURIDICHE (società di capitali o cooperative o consorzi od enti di diverso tipo, pubblico o privato, che abbiano per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali, soggetti passivi ires) è possibile la deduzione per un importo non superiore al 10% del reddito d’impresa dichiarato.
Diventa partner della Fondazione
Diventare “azienda partner della Fondazione ospedale di Cuneo” significa condividerne la ragion d’essere, gli obiettivi, la visione, i valori della cura della comunità, del sostegno al consolidamento e sviluppo dell’Ospedale S. Croce e Carle, dell’attenzione al territorio.
Significa guardare avanti nella stessa direzione, a supporto della sanità pubblica territoriale di eccellenza.
La partnership include azioni e iniziative diverse, che vengono personalizzate in relazione alla singola azienda: da iniziative di Cause Related Marketing (azioni solidali legate ad un prodotto) agli eventi aziendali, alle maratone di raccolta fondi collegate a ricorrenze celebrative aziendali, ai regali solidali a clienti e fornitori e molto altro ancora.
È uno strumento pensato per aziende che intendono fare un pezzo di strada insieme alla Fondazione, legando le proprie strategie di business e di Corporate Social Responsibility ad una visione integrata e continuativa pensata anche in un’ottica di rafforzamento della reputazione aziendale e del posizionamento presso gli stakeholders.
Contattaci all’indirizzo donazioni@fondazioneospedalecuneo.it: studieremo insieme la proposta di partnership per la tua azienda.
Donazioni tramite busta paga
Anche chiamato “Payroll giving”, è la possibilità, per i dipendenti, di donare una o più ore dello stipendio mensile tramite trattenuta diretta (deducibile o detraibile) dalla busta paga.
Runner solidali
Dare vita a squadre aziendali che, attraverso la partecipazione ad eventi sportivi, possono sostenere la Fondazione con strumenti di personal fundraising, è una opportunità di team building che può coinvolgere dipendenti, clienti, fornitori dell’azienda. Tutti insieme a supporto della Fondazione.
Per maggiori informazioni: donazioni@fondazioneospedalecuneo.it
Donazioni in memoria
Una donazione in memoria è un legame che non si interrompe. E’ la possibilità di continuare a far vivere il ricordo di chi ci è caro. E’ un filo che parte da lontano per andare verso il futuro.
Puoi fare una donazione in memoria alla Fondazione o sostenendo uno dei progetti che la Fondazione porta avanti.
Contattaci all’indirizzo donazioni@fondazioneospedalecuneo.it: sceglieremo insieme il modo migliore per onorare la memoria di una persona importante per la tua azienda.